-->

sabato 20 agosto 2016

Fossili per De-Fossilizzarsi guardano nuova Arte.


Rielaborazione Fotografica di Posizione A, rinominata Fossili per de-Fossilizzarsi guardano nuova Arte. Dipinto con la Pittura di Trasformazione e la Pittura di Trasformazione al mare. F.Fassio


Vi sono svariate ragioni, da tenere in considerazione per analizzare il ritardo culturale Italiano Vs il Digitale.

Non mi interessa in questa sede, prenderle in analisi, ma solo fornire una soluzione da praticare, per permettere alle categorie che sono penalizzate di migliorare il "gap"esistente.

Penso in linea generale a due grandi categorie distinte
:
La prima quella dei Teen-Ager, che anche se hanno un'assoluta padronanza delle modalità tecniche del navigare in rete, ne conducono un uso sovente solo passivo, e.i: User di App. Gaming.

La seconda composta da tutte quelle persone, che anche se in possesso di una certa cultura, non hanno dimestichezza e conoscenza della navigazione consapevole in rete. In particolare per la ricerca di approfondimenti  culturali e d'arte.

Ecco, principalmente per queste due categorie, ma anche per qualsiasi altro soggetto che ha della curiosità rispetto all'arte Digitale, vi propongo un percorso d'arte.
Un'arte nuova, inventata e prodotta in Italia dal sottoscritto, che vi permetterà, se vorrete approfondire la sua conoscenza, di portarvi dentro il mondo Digitale, nelle sue varie e molteplici forme.

Se vuoi puoi seguire questo Blog dalla mia pagina Facebook:


Il persorso di avvicinamento inizia con la prima stazione che vi presento oggi. La mia Pagina Personale, cliccando sul Box sotto, vi accederete e da li potrete iniziare il viaggio dentro le mie proposizioni d'arte Digitale di Trasformazione nel Web.
 





 

http://flafaxtri.blogspot.com | Ceci n'est pas un "Quadro".

Sono un Pittore - Inventore di una personale tecnica di pittura - Blogger - Produttore di Video musicali dipinti a mano libera - Scrittore di storie multimediali, sviluppate cucendo parole, attorno immagini visive, da me realizzate - Creatore di interactive art - Maker - Ideatore di una nuova forma d'arte " Che permette la visualizzazione del concetto di "Quadro" attraverso un'inedita esperienza visiva - Padre di famiglia, sposato con Vale, abbiamo tre figli e un cane con due nomi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy