-->

venerdì 4 marzo 2016

Una nuova arte è possibile?

Una nuova arte è possibile? Questa è la domamda che ci si deve porre oggigiorno, la Pittura di Trasformazione, la nuova tecnica di pittura che ho personalmente sviluppato è inventato nel 2013 può rappresentare una possibile soluzione.


 Per esempio ho ambientato una mia creazione di Pittura Trasformata, all'esterno di questa lussuosa villa con piscina.
Ecco improvvisamente una nuova arte contemporanea che può inserirsi dentro un senso logico di allestimento architetturale contemporaneo, senza risultare avulso alle moderne linee essenziali.

Per verificare la mia Video arte, potete sentire il trailer di presentazione sotto proposto e iscivervi al mio Canale YouTube seguendo i link dentro al Video. 









Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy