-->

martedì 26 gennaio 2016

Per Lungo ...

 
Video Trailer del mio Canale YouTube una breve presntazione e 3 consigli per Visualizzare bene i Video.

C

O

M

E


A

T

T

I

R

A

R

E


A

T

T

E

N

Z

I

O

N

E


C

A

M

B

I

A

N

D

O


S

O

L

O


I

L


S

E

S

N

S

O


D

E

L

L

A


C

O

M

U

N

I

C

A

Z

I

O

N

E


Vedi Quanto è importante una diversa comunicazione Visiva del messaggio.
Ora Pensa a quanto può essere importante una nuova Forma d'Arte.
Che ti può permettere di guradare le cose da un'altro punto di Vista.
Per contemplare  il concetto di "Quadro" in un modo completamente Nuovo.
1
2
3
Presentazione&Consigli  Video del mio Canale YouTube per meglio preparare la Visione


Guarda il canale di presentazione e segui i consigli,

 prima di guardare la raccolta dei Video HD Quality dipinti a mano libera con Musica. 

Please - Alla fine di questo Video YouTube 

I-S-C-R-I-V-I-T-I.

Al mio canale cliccando sulla finestra che apparirà.

Sarai rimandato alla mia pagina YouTube e troverai in Rosso 

ISCRIZIONE. 

Seleziona e Grazie.



Per ulteriori info o contatti con me, la mia mail è flafaxtri@gmail.com

Ciao Flavio Fassio       

  I  wrote short stories around my art or my video.

 





I am the first handmade painter of Video in HD    quality with Music.

       Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy