-->

mercoledì 21 dicembre 2016

La mia arte ambientata nel reale.

La schiava della bellezza. Ambientato in una casa elegante.Dipinto di Flavio Fassio. Sofà RED.

Ciao lettori di questo Blog, volevo farvi gli auguri per le prossime Feste, Felice Natale e Buon Anno. Insieme agli auguri, visto che avrete molto tempo libero, il suggerimento di  leggere con più calma i miei post, perchè c'é una nuova possibilità.  
Non fa parte della mia missione principale, ma anche io posso realizzare dalla mia arte di Trasformazione delle opere fisiche.
In questo post mi sono divertito a darvi una piccola Idea delle variabili di colore che la mia arte copre. Indipendentemente dal colore del vostro sofà.

Gold Temple. Ambientato in una casa elegante.Dipinto di Flavio Fassio. Sofà Brown.


Con Quattro esempi ho realizzato questo post. Ambientando i miei lavori all'interno di un salotto elegante. Ho cambiato il colore del sofà, pensando a un accostamento con il colori della Pittura di Trasformazione nella variante al mare.

Rosa digrignare.. Ambientato in una casa elegante.Dipinto di Flavio Fassio. Sofà Green.

Le superfici sulle quali posso lavorare sono moltissime anche se personalmente ritengo che quelle vetrose e metalliche siano l'ideale per supportare la mia arte. 

 Mascherina io ti conosco. Ambientato in una casa elegante.Dipinto di Flavio Fassio. Sofà Cieleste.
 

Dato la particolarità della mia arte posso realizzare anche dei 
-Tromp l'oeil- su misura. Praticamente delle opere esclusive, nelle quali il cliente finale entra nel merito di decisioni personali quali le dimensioni dell'opera, le sfumature di colore, i soggetti da inserire.
Insomma un quadro completamente realizzato su misura e solo per Voi.
    Per farvi venire qualche idea fate  riferimento al mio account  #Instagram qui sotto:


 

Flavio Fassio (@flaviofassio) * Instagram photos and videos

Video Painter - Inventor of a painting tech. and Blogger - VisualStoryTeller - FB Page: www.facebook.com/FlavioTrasformazione/


Potrete scegliere tra più di 4.000 opere Visual da consultare.
Idee per i  muri, per realizzare la vostra casa unica e piena d'arte.
Possiamo fare una prova virtuale se volete vedere il risultato finale in anticipo. Mandatemi una foto del vostro ambiente, e del muro sul quale desiderate vedere posizionata l'opera. Usate la chat o la mail al fondo della mia Pagina Personale, Ciao e ancora Auguri. Flavio.

 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy