-->

sabato 24 dicembre 2016

Atmosfera Russia.

Atmosfera Russia. Dipinto con mia tecnica  inventata nel 2013  Pittura di Trasformazione, opera non reale. Arte Potenziale.
Ciao Ivan, Buon Compleanno. Ti dedico per farti gli Auguri, questo piccolo lavoro dal titolo; Atmosfera Russia. Perché rappresenta la prima effettiva collaborazione, tra noi in relazione al concetto che tu per primo hai espresso di Arte Potenziale.

Oltre a questo concetto che permette la presentazione di un'opera non reale e quindi solo in Potenza. L'editing della foto, gioca molto tra la relazione tra Quadro e Sofà. Su due livelli, col primo per definire un rapporto di misure spaziali del "Quadro", e con secondo per creare un'assonanza di colori, quasi come un improprio twin-set.

Caro lettore, nella eventualità ti potesse interessare seguire la mia ricerca d'arte

Puoi seguire le mie pubblicazioni in due modi.

Attraverso la mia Pagina Face Book mettendo "Mi Piace".


Come seconda opzione, se vuoi andare alla scoperta della Pittura di Trasformazione, attraverso la libera navigazione della rete. Qui hai il punto di partenza organizzato con i link di tutte le mie attività d'arte in rete.



Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy