-->

sabato 7 gennaio 2017

Stupida Media

Copyright Flavio Fassio
Ambiente del Cervello Umano. Dipinto creato da Flavio Fassio con le varianti della Pittura di Trasformazione.

Stupida Media, nasce dalla costatazione che il Giornalismo in Italia è ormai fatto per gran parte da disinformazione, pro domo propria che dalla vera ricerca di verità.

Per fortuna il Cervello di gran parte degli Italiani, si sta evolvendo attraverso gli anticorpi che pian piano a forza di esposizione alle frottole ha assunto.



Questo mi ha permesso di creare questo Ambiente Virtuale Pubblico, un Sofà dove tutti i liberi pensatori, possono sedersi. 

Ho cambiato il motore al mio cervello. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #UnArteAltraPuoInItaly #ArtMobility #glamour #sexy #dreamer #drawing #pittura #opera @laeffetv @radiodeejay @skyarte

See this Instagram photo by @flaviofassio * 10 likes
Protetti dal "Quadro" simbolo del Cervello liberato dalle Catene di Stupida Media. Il luogo dove  farsi  un'idea libera e personale restando a Contemplare il contemporaneo vuoto pneumatico creato dal Giornalismo Italiano.

Nel caso volessi seguire la mia ricerca d'arte la cosa più semplice da fare è quella di mettere "Mi piace" alla mia Pagina Facebook.





Altrimenti cercami Qui. Nel Web dove trovi la mia arte libera...


Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy