-->

mercoledì 4 gennaio 2017

Sorrisi di cricostanza.

Ambientazione di : Sorrisi di circostanza. Dipinto con la Pittura di Trasformazione.  Flavio Fassio.

Eccoci qui con la riflessione del sofà, sulla mia arte appesa sopra. Un'ambientazione per dare un'idea di possibile attuazione progettuale finalizzata. 

-Sorrisi di circostanza-

Chi ha il "Sorriso di circostanza"? 
Come dice il mio #Instagram @flaviofassio il  cervello inebetito, che non ha capacità critica.

 

Come si può tornare a vedere veramente? Come si riacquista la capacità di discernimento rispetto alla proposta di nuova arte? Come si forma la possibilità di formulare una qualche idea critica

Sviluppando la curiosità e la capacità di contemplare,  una cosa che non è data, ma che si può sviluppare. 

In particolare attraverso il contatto con il vivente pittore. Io sono nel limite delle mie singole possibilità,  pronto a  rispondere alle vostre domande, se le avete. Usate la chat, che potete trovare nella mia Personal Page cliccando sulla mia faccia qui sotto: 


 


Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy