-->

martedì 3 gennaio 2017

Maraja Digital Culture.

Riproduzione vietata
Titolo: Maraja. Trasformazione Ri-Trasformata @flaviofassio

Vi presento con questi lavori una idea d'arte che spero vi possa incuriosire. Una nuova visione prospettica, un modo innovativo di guardare al concetto di "Quadro". 

 

Io ho la mappa del nuovo territorio d'arte che ho costruito. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #ig_torino #igcuneo #igtrieste #igersitalia #ig_piemonte #complexity #igers.verona #innovo #innovazione #pittura #lamiasullacarrara #yallerspiemonte #finestresullarte #UnArteAltraPuoInItaly

See this Instagram photo by @flaviofassio * 23 likes
 La mappa del nuovo territorio d'arte digitale è solo dentro la mia testa, perchè io ne sono il creatore.
         Non si può leggere senza il mio aiuto.

 


Mi rendo disponibile alla presentazione delle mie nuove idee d'arte, attraverso l'inziativa del progetto @Diculther

Copyright Flavio Fassio
Titolo; L'odore delle Cozze riempiva le narici di mare. Dipinto con le multiple tecniche della Pittura di Trasformazione.

Caro Ph. +Piero Dominici  io sono disponibile.
Conferenze, Proiezioni, Trasmissioni TV, Facciamo decollare il nuovo Rinascimento Italiano Digitale.



Nella eventualità voleste avere più informazioni sulla Pittura di Trasformazione e sul progetto che dal 2013 perseguo: Ceci n'est pas un "Quadro". Potete Cliccare sul disegno sotto, propio sulla mia faccia...


Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy