-->

sabato 28 gennaio 2017

Chi è quel pirla che ha rubato la perla?

Dipinto con #ArtMobility usando solo il Cellulare. Titolo Ostrica senza Perla chi è quel Pirla che l'ha rubata?
Quest' opera dipinta con il cellulare come fosse un pennello, rappresenta un'ostrica vuota. Chi è quel pirla che ha rubato la perla?
Sembra la storia di questo nostro paese Italia, dove la perla è il lavoro. Quindi chi è quel pirla che ha rubato il lavoro?

Rispondo a questa domanda con una mia elaborazione dal mio #Instagram  @flaviofassio

Sto preparando le infinite schiere dei Robots che vi solleveranno dal lavoro fisico. Dipinto col cellulare. UnArteAltraPuoInItaly #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #drawing #dreamer #opera #3R #ArtMobility #glamour #sexy #lifestyle #love #light #igersitalia #TORINO #lamiasullacarrara @laeffetv @skyarte @24cultura @piemonte_is @rainewsofficial

See this Instagram photo by @flaviofassio * 7 likes
Questo Mondo cosi come noi lo conosciamo sta velocemente iniziando a volgersi verso la catastrofe finale. Ci sono troppi segni premonitori di un avvio verso un futuro sempre più cupo.

L'Inghilterra che esce dall'unione Europea e Trump che diventa Presidente USA, sono solo l'inizio della chiusura del mondo libero. 
La guerra all' accaparramento delle risorse inizia con precise definizioni rispetto ai sacri confini dello Stato Totalitario.  Si innalzano i muri, per difendersi dalle orde dei poveri e dei diseredati. 

I quali senza più speranza cercano invano di scappare da zone sempre più povere per spostarsi in zone più ricche.


L' unica possibilità che ci viene data è quella di cambiare radicalmente la nostra società e il modo in cui viviamo.
Passando a dei modelli diversi da quello attuale , forse avremmo una speranza in p. Notizia di ieri, gli scienziati hanno previsto che l'insediamento di Trump come presidente USA porti avanti l'orologio mondiale della fine del mondo. 

Vi lascio con la domanda iniziale: Chi è  quel pirla che ha rubato la perla?

Nel caso questa mia arte ti piacesse metti "Mi Piace " alla seguente PaginaFacebook e condividimi tramite i pulsanti sotto. Grazie.


La mia arte è tutta nel WEB se volessi navigare dentro una nuova forma dìarte puoi farlo cliccando nel seguente box. Ciao Flavio.
  

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy