-->

domenica 27 novembre 2016

Una riflessione leggera si scopre non cosi banale.

Copyright Flavio Fassio

Japanise fish - Pesce Giapponese. fotodipinto di F. Fassio

Sabato sera, stavo lavorando con la Pittura di Trasformazione, quando a un certo punto, un pensiero improvviso mi ha percorso la mente, limpido e chiaro, l'ho immortalato in una pubblica riflessione, con i potenti mezzi, che la tecnologia ci permette.


 


Questa cosa mi ha sorpreso Pescasseroli trasformato: Pescassero lì.
Se ci pensate è purtroppo molto, moltissimo contemporaneo.
Con Pescassero lì, è nata la Brexit e Polentina Gialla anche detto CloacaMax  in campagna elettorale, è diventato the President.

Cloaca Max.  Durante la Campagna Elettorale USA 2016. Dipinto da Flavio Fassio con la Pittura di Trasformazione.
  
Decisamente  il mondo sta prendendo una brutta piega.

Nella eventualità fossi interessato alla Pittura di Trasformazione il modo migliore per seguirmi e anche il più facile è quello di mettere "Mi Piace" alla mia Pagina Facebook, Grazie per l'aiuto.

Nel caso ti piacesse navigare alla ricerca di nuova arte, clicca sulla finestrella sotto, troverai tutte le varie declinazioni con le quali la Pittura di Trasformazione si presenta in rete, buona via.
  
 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy