-->

venerdì 18 novembre 2016

Trittico per una Crocifissione #Instagram.

Vietata la copia non autorizzata.
Trittico per lo studio di una Crocifissione da #Instagram. Dipinto con le tecn. della  Trasformazione della Flavio Fassio.


Questo sopra è un Trittico realizzato attraverso la Pittura di Trasformazione, ma anche attraverso la mia attività di #Instagram dal mio account @flaviofassio ho tratto le due immagini laterali.

 Di seguito vi propongo l'indovinello attraverso un vero e proprio Quiz che ho realizzato in mattinata su Facebook.  



Per cui chi è il Pittore che ha creato Studio per una Crocifissione?

Come si chiama? Vediamo chi indovina.

Chiedo piddono, ma staggiu liggendo un bellissimo libbreddo di Camilleri, per cui nella stisura dell'elenco dei premi pi i vincitori, vinni tanticchia fluenzato dal sò stili. Comunque a lista di premi è la seguente: Primo posto - una beata minchia di nenti.
Secondo posto - una mezza  beata minchia di nemti. 
Terzo posto - un serie di piccole piccine picciò minchie di nenti.
Trattasi in effetti di cuncorso fetuso con solo premi impalpabbili.
  

 

Nel caso ti interessasse questo tipo di arte, il modo più semplice di seguirmi è mettere "Mi piace" alla mia Pagina Facebook qui sotto.


Nella eventualità ti piacesse scoprire arte in rete, qui trovi tanti esempi della mia  produzione , nei vari siti, ordinata e catalogata, c'e' molto materiale in diverse forme, per cui serve tempo per visionare tutto. C'e' anche la possibilità di Chattare direttamente con me per dubbi o informazioni chiedete pure. Ciao Flavio.

  

 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy