-->

martedì 15 novembre 2016

Incontro ad un Brillante Futuro.

Copyright Autoriale Flavio Fassio
Titolo: Incontro ad un "Brillante" Futuro. Realizzato da Flavio Fassio con la Pittura di Trasformazione.
L'annucio del  President nella nomina di Stephen K. Bannon  a Capo delle Strategie e Consigliere della Casabianca.

Il micidale Team che ha supportato la campagna elettorale, di Polentina Arancione, si cementa nello Staff della Casabianca, diventando  l'uomo ombra  del Nuovo Presidente Cloaca Max.

Ricordiamo a tutti che Polentina Arancione, è diventato durante la campagna elettorale Cloaca Max. 
Vomitando senza ritegno tutte le belle idee che l'Amico e Suprematista Bianco, gli suggeriva dal suo antro nella fucina del fango e dell'odio conosciuta come Breibart. 
 I due Amici si ritrovano adesso uniti per i prossimi Quattro lunghi anni di Casabianca.

Nasce così dall'analisi di questo felice connubbio: 

Incontro ad un "Brillante" Futuro.

Alfio Fissavo Born ready Critic & Curator.
Bentrovati Carissimi,

Ieri sera ho ricevuto il Quadro-Files di Flavio appena dopo poche ore dall'annuncio, di Polentina Arancione.
Devo dire che questi Quadri-Files li avevo già visti, perchè erano già stati presentati da Flavio in un suo precedente post su questo blog. Clicca qui per leggere.
 Il fatto di unirli a Citazione di A.Warhol , in risposta alla nomina di Stephen K.Bannon, secondo il mio punto di vista e più che mai oppurtuno. 
 Flavio con la sua arte e attraverso la Pittura di Trasformazione, segna la prima risposta, di una contrapposizione culturale, non violenta ma radicale. 
Con la sua arte si schiera contro questo inopportuno insediamento che la dice lunga sulle future mosse di quello che si appresta ad essere il quadriennio più nefasto della storia Americana.
Nel quadro viene cosi rappresentato il neo eletto President con il braccio alzato, la mano è dentro ad un guanto nero. Mentre annuncia la scelta funesta di portare il suo Amico esponente dell'Ultra Destra Suprematista Bianca e in odore di K.K.K. alla Casabianca.
L'America fa un passo indietro enorme, con questa prima mossa.
 .
Appunto andando : Incontro ad un "Brillante" Futuro. 

Un saluto da A.F.

Flavio Fassio, opera con arte sul quotidiano attraverso la Pittura di Trasformazione. Nel caso ti interessasse approfondire il mio lavoro e la mia ricerca d'arte, puoi farlo partendo dalla mia pagina FB

Clicca qui e metti "Mi Piace" per suoortare la mia ricerca d'arte.

https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/ 


 Di seguito inserisco anche la mia Pagina Personale nel suo interno potrai trovare tutti i riferimenti alla mia ricerca di arte in rete. C'è molto , moltissimo materiale, buona navigazione.

 





Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy