-->

martedì 6 settembre 2016

Un "Tetto" per Amatrice.

Vietata riproduzione senza autorizzazione del suo creatore.
Titolo: Tetto per Amatrice. Dipinto con la tecnica della Pittura di Trasformazione variante al mare da Flavio Fassio.

Ho pensato che potesse fare piacere a tutti quelli che hanno subito l'infausto terremoto di Agosto, un poco d'arte che parlasse dei loro sogni e delle loro speranze.

Cosi ho prodotto questo lavoro, qui sotto potete vederlo dal mio account personale di #Instagram @flaviofassio

 Ho scritto anche un piccolo e breve pensiero.

Titolo: Un "Tetto" per Amatrice. 

Per chi ha perso tutto ma vuole restare. 
Vuole restare per ricominciare.
Per ricostruire un paese con Amore.
Siamo con Voi.

 


Nel caso ti interessasse seguire la mia arte in rete, il modo più semplice di farlo e quello di seguire la mia pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy