venerdì 6 maggio 2016
Prendere l'onda Gigante ....
If you read in English
. . . . ............... Alzarsi e restare eretti su una gigantesca onda è una di quelle cose riservata per selezione naturale a pochi atleti, molto ben preparati e addestrati per questo incredibile appuntamento con la forza della natura. È necessario sviluppare una particolare abilità per portare se stessi al posto giusto nel momento giusto, per avere l'opportunità di alzarsi sulla spalla del mostro, eventuali errori potrebbero essere pagati immediatamente da voi entrando nella lavatrice del vostro incubo peggiore, con solo poche possibilità di uscire senza danni.
Per me entrare nel mondo dell'arte, a Cinquantotto primavere, sembra molto simile a prendere un'onda gigantesca, la mia possibilità di successo è davvero limitata, ma mi sono allenato tanto e bene per più di tre anni, notte e giorno, e ho sviluppato uno stile unico, una nuova forma d'arte e un grande sito dove potete trovare un nuovo modo di guardare il concetto di "Quadro". Quindi, per favore aiutami a catturare la mia onda d'arte, per visitare e iscriversi clicca sotto sulla foto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Blog Archive
-
▼
2016
(160)
-
▼
maggio
(11)
- Omaggio d'arte per Vincenzo Nibali.
- L'atipico riscontro.
- Un'arte solare che si eleva oltre le nubi.
- Seduzione Salmastra
- Lo Yin Yang e la Pittura di Trasformazione.
- Il mio racconto, Ieri sono stato a Here @Cavalleri...
- La Canoa.
- Un anno di Blog d'arte, un anno di: Ceci n'est pa...
- "Ero" il significato di questo lavoro...
- Prendere l'onda Gigante ....
- L'arte per sensibilizzare la causa Green 3 pensieri.
-
▼
maggio
(11)
Modulo di contatto
Informazioni personali
- idea #immateriale
- il Quadro Liquido, permette la sussistenza #immateriale, di oggetti pittorici. Due opportunità A). Ho ideato il “break culturale”. Permettendo la - portabilità - del Quadro Liquido, in ambiti congressuali o all’interno di trasmissioni televisive: talk show. Come una sorta di intervallo d’arte, tra i vari interventi degli oratori, senza fare alzare chi assiste all’evento. B) Portabilità su architetture storiche. Per superare la questione dell’imbratto, sulle superfici storiche, il Quadro Liquido, offre una soluzione tecnologica, d’arte multimediale, nel rispetto del muro storico. Rendendo utilizzabili, questi vasti spazi architettonici. Rivisitandone il senso estetico, con una pittura fatta di luce. La somma dei due fattori, muro storico ospitante e Quadro Liquido illuminante, porta evidentemente una nuova sintesi visiva, caratterizzata in modalità univoca dal sito specifico, dove la performance stessa è praticata. Questo comporta, la possibilità di contemplare, una commistione tra stili diversi. Si può definire come: un modo per attualizzare l’architettura storica alla luce di un’arte contemporanea, come un’attività capace di far scaturire un diverso senso estetico.
Visualizzazioni totali
Popular Posts
-
Cloaca-Max il nuovo modo di fare Politica-Originale-Dipinto da Flavio Fassio con la Pittura di Trasformazione. Cloaca-Max, ha inaugu...
-
Un Piccolo scherzo per ribadire che tra i due asini preferisco il Donkey. Elaborato con la Pittura di Trasformazione. Nell'ev...
-
Reconsidering the human being - Pannello A. Dittico eseguito con la Pittura di Trasformazione da Flavio Fassio. L'attua...
-
Opera Scultorea di un amico del "Gatto". La @Cavallerizza , da sempre a Torino rappresenta creatività e aggregazione, ma ...
-
Per giocare con i colori, domani. Pan. A. Dipinto con la Pittura di Trasformazione, dal suo inventore-pittore f.f. ...
-
ONE L'occhio della coscienza. Dipinto con la Pittura di Trasformazione variante al mare. F.Fassio L'occh...
-
Titolo: Moltidudini in Marcia. dipinto con la Pittura di Trasformazione Misure da definire in sede di progettazione personalizzata con ...
-
Pannello 1 di #Prayforturkey di Flavio Fassio Pannello 2 di #Prayforturkey di Flavio Fassio Pannello 3 di #Prayforturk...
-
Una nuova estetica in meno di 6 minuti: Dipinto con lo Smart-Phone in Art Mobility da Flavio Fassio. Il dipinto-fotografico qui sopra i...
-
Eravamo due giovani operai a 18 anni, io lavoravo "alla Feroce" nel Lingotto di Torino e lui " an Funderia" alle ...
Nessun commento:
Posta un commento