-->

lunedì 16 maggio 2016

Lo Yin Yang e la Pittura di Trasformazione.


Lo Yin Yang e la Pittura di Trasformazione. Realizzato 1l 16/5/2016 da Flavio Fassio.Attraverso la P.d.T.


For English Reades


Da un poco di tempo, la prima stesura del pezzo la faccio in Inglese e dopo traduco nella mia lingua, forse per la mia dislessia e disortografia , oppure per il fatto che in questo momento mi va di fare cosi, ma questo è il modo con il quale questo piccolo scritto e nato.

Lo scritto successivo è riferito alla figura sopra, da me dipinta, e anche a quella seguente.

È qualcosa come un tentativo di spiegare due forze opposte che sono complementari con l'inversione di una con l'altra, al centro di questo incontro, ho postato il logo del mio sito web.

L'atto del dipingere è, come ... Quello che è rappresentato in questa foto, una sorta di delicato stato d'animo che si deve interpretare quando si riesce a trovare il giusto equilibrio dentro se stessi.


Lo Yin Yang e la Pittura di Trasformazione-Quadrato. Realizzato 1l 16/5/2016 da Flavio Fassio.Attraverso la P.d.T.
Noi siamo alchimisti dello sconosciuto, gestiamo le istanze di coscienza con rispetto e innocenza. Lavoriamo all'interno di un sistema di forze veramente più grande, della nostra povera mente, e di quanto essa potrebbe cercare di riconoscere e gestire la cosa.
È un lavoro marginale tra giganti, se vi piace di entrare nella porta che conduce al mio sito web,  basta fare click-click sul seguente Link.


http://www.flavio-manufatti-d-arte.it/



 Se vuoi esplorare il mio mondo d'arte per venire a vedere la mia Pittura di Trasformazione e il mio Progetto: Ceci n'est pas un "Quadro".  Puoi selezionare il seguente Link dove troverai tutti i miei riferimenti i Link al Sito Web, al Blog e ai Socials.


 


Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy