-->

http://flafaxtri.blogspot.com


Ciao visitatore del web, questa è la mia Pagina dove illustro la mia nuova idea d'arte.

Ho creato dal nulla, nel giugno del 2013 la mia nuova tecnica,  coniugando le mie conoscenze digitali e la mia passione per il disegno, ho inventato: 

  La Pittura di Trasformazione.

 Tutto quello che ho creato, in questi anni con il mio studio e la ricerca, ho raccolto nel progetto contenitore, attraverso il quale  ho ideato e redatto per quattro anni il Blog:  Ceci n'est pas un "Quadro".

 La citazione di R.Magritte, non è fatta senza nesso di causa. In questo mio progetto contenitore, ho raccolto tutte le nuove forme d'arte, che superano la forma fisica del classico riferimento al concetto di quadro.

Ho reso Immateriale l'oggetto che i piu conoscono col nome di "Quadro", liberandomi dai vincoli impliciti della forma fisica allo stato solido. Sono riuscito a compiere come  dei grandi balzi "Lunari" sulla strada dell'innovazione,  nel mio personale percorso artistico.

Tutta la mia arte è oggi raccolta in rete, proprio al  centro della Digital Convergence.

In questo posto, che per dirla alla Jovanotti è " il nuovo ombelico del mondo " i miei Master Quadri-Files Originali.  Risiedono,  in attesa di essere da me trasformati, nelle molteplici forme finali che la mia arte, può di volta in volta assumere a seconda dei casi.

 

Nell'Aprle del 2017 ho chiuso Ceci n'est pas un "Quadro". 

Aprendo un nuovo Blog, per meglio comprendere tutta l'evoluzione della mia arte Web

Ho aperto cosi il mio nuovo Blog:  Immateriale Arte

 

Questa di seguito e la Pagina dove ho ordinato tutte le mie presenze Digitali in rete, se vuoi seguire la mia arte, e le mie idee, puoi cliccare sul seguente box:

Flavio FASSIO on Page.is

Sono un Pittore - Inventore di una personale tecnica di pittura - Blogger - Produttore di Video musicali dipinti a mano libera - Scrittore di storie multimediali, sviluppate cucendo parole, attorno immagini visive, da me realizzate - Creatore di interactive art - Maker - Ideatore di una nuova forma d'arte " Che permette la visualizzazione del concetto di "Quadro" attraverso un'inedita esperienza visiva - Padre di famiglia, sposato con Vale, abbiamo tre figli e un cane con due nomi.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy