Titolo: Perché i Limoni Ridono? Dipinto col il Cellulare da flavio Pittore di Trasformazione. |
Scusatemi sono Flavio il Pittore di Trasformazione
Mi è sorta una domanda che mi torna ripetutamente in mente, il tutto
nasce da quando ho realizzato questo dipinto usando solo il mio
Smart-Phone come fosse un pennello.
- La Domanda è : Perchè i Limoni Ridono? *
I Limoni in realtà sono una metafora per parlare di noi della gente, se volete del popolo Italiano.Siamo dei limoni che ridono. Perché ci tagliano, ci spremono e ci buttano via. Dal libro delle grandi questioni Filosofiche: Perché i limoni ridono? #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #ig_torino #igcuneo #igtrieste #igersitalia #ig_piemonte #complexity #igers.verona #innovo #innovazione #pittura #lamiasullacarrara #yallerspiemonte
See this Instagram photo by @flaviofassio * 22 likes
Il Popolo Italiano come dei Limoni "Ridenti".
La Domanda è : Perchè i Limoni Ridono? *
La Pittura di Trasformazione è l'arte che fa domande. Per cercare di capire insieme aldilà, degli schieramenti politici. Per ragionare fuori dagli schemi, con arte, sulla contemporanea situazione.
Nella eventualità volessi contribuire ricordati che sei nel blog di un pittore, molto attento all'estetica, per cui ti prego di mantenere un atteggiamento alto e propositivo. L'arte mal sopporta la volgarità e in particolare la Pittura di Trasformazione tende a essere un territorio libero dal brutto, grazie per mantenerlo come l'ho immaginato.
Usa i commenti per partecipare e condividi il tuo pensiero. Grazie!
Nel caso ti piacesse questo modo di fare arte e volessi sostenerlo la cosa più semplice è quella di mettere "Mi piace" alla Pagina FaceBook: https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/
Nella fortunata eventualità fossi un New Dandy della rete, versato per perdere il tuo tempo a Contemplare il nuovo Rinascimento Digitale Italiano. Puoi farlo segunedo le molteplici possibilità offerte dalla Pittura di Trasformazione e dal suo Progetto Principe: Ceci n'est pas un "Quadro". Attento che il materiale é veramente molto e varia by social by blog e by sito. Trasformandosi in base all'oggetto dal quale osservi. Nella rete se ti trovi nel dubbio puoi chattare tramite la Pagina con me. Non ti fare problemi, il dubbio di fronte a una nuova forma d'arte, è la dimostrazione di una sana curiosità. Abbi dubbi. Buona Via. Clicca sulla mia Faccia per Start.
Flavio FASSIO on Page.is
My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page
Nessun commento:
Posta un commento