Titolo: Oltre le Colobbe d'Ercole. Dipinto con il solo uso dello Smart-Phone da Flavio Fassio. |
Uffa che barba fare il precursore dei tempi, in particolare in questa Italia, dove farsi ascoltare diventa una questione di lunghi anni.
Questo sarà l'ennesimo messaggio di auto promozione che nessuno capirà, considererà, valuterà. Scriverò come al solito a +massimo russo per informarlo che dipingo queste opere Visuali con il solo uso del Cellulare. Realizzandole in un tempo inferiore al minuto. Lui essendo Con-Direttore della +La Stampa e precedentemente è stato Direttore di @Wired, pensi che uno con questa esperienza possa comprendere l'innovazione seppure d' Arte.
Questo di seguito caro Massimo e un nuovo Concept d'arte, la mia opera Visuale, è stata da me inserita allo scopo di Storicizzarla in vari Socials.
Da questi luoghi del Web attraverso la tecnica degli Embedded sono riuscito a riproporla in questo post. Creando di fatto un'opera Geograficamente Mappata nel Cyberspace.
Creo arte la dove ancora non immaginate di trovarla.#Torino #DigiralArt #Trasforma #Artehttps://t.co/PmNLpLY44B— Flavio FASSIO (@FlavioFASSIO) 9 dicembre 2016
https://t.co/UTJA7AhOVV
Le colonne d'Ercole. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #ig_torino #igcuneo #igtrieste #igersitalia #ig_piemonte #complexity #igers.verona #innovo #innovazione #pittura
See this Instagram photo by @flaviofassio * 19 likes
Caro Massimo, spero non ti sia sfuggito il fatto che partendo con arte solo Visuale, qui siamo passati alla costruzione di qualche cosa di profondamente diverso. Stiamo parlando di un'opera che da un certo punto di vista, trascende anche la Contemporaneità perché diventa On Line. Con la Potenzialità di essere aggiornata e aggiornabile, da contributi esterni. Una Struttura Connettiva che può essere condivisa, oppure commentata, una cosa viva, interagente e dannatamente esistente malgrado tutto.
Rispetto a l'altro ieri, oggi c'è una bella novità ho iniziato a collaborare con un:
Giovane Critico d'Arte @Ivan Fassio anche se condividiamo lo stesso Cognome non siamo parenti. Questo messaggio in realtà è per lui, gli avevo accennato a questo Concept di arte strutturata e storicizzata nei Socials e cosi ho approfittato del fatto di scriverti, per presentargli la cosa. Sono abbastanza sicuro mi leggerà abbiamo deciso di collaborare essendo entrambi di #Torino e avendo capito che possiamo unire le forze al fine di potere descrivere un nuovo modo "Potenziale" di fare arte.
Nella eventualità la mia ricerca d'arte ti possa interessare il modo più semplice per seguirmi e quello di mettere "Mi Piace" alla mia pagina FaceBook:
Nella eventualità ti trovassi già a un buon livello di navigazione in rete, qui troverai in bell'ordine tutti i gates di partenza per nuovi voli d'arte. Buona via Esploratore, la Pittura di Trasformazione ti aspetta contenuta in: Ceci n'est pas un "Quadro", il mio progetto.
Flavio FASSIO on Page.is
My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page
Nessun commento:
Posta un commento