-->

venerdì 9 dicembre 2016

Le gabbie mentali dorate.


Tutti gli oggetti d'arte di questo post, sono stati elaborati con il Concept di Art Mobility da me inventato nel Luglio  2016. 
 Dal quale deriva la possibilità di creare immagini usando il cellulare come un pennello improprio in un tempo inferiore al minuto.

Contemplando arte.


Le gabbie mentali dorate, sono stati della mente, dove coloro che possono si rinchiudono soprattutto a Natale.
Le gabbie mentali dorate sono inaccessibili a chi non può permettersi un certo tenore di vita High Level, per cui è un posto dove si rinchiudono i ricchi. Tutti gli altri hanno le loro gabbie mentali classiche quelle che vengono realizzate con i carrelli della spesa nei supermarket.

Buon Natale nelle vostre dorate gabbie mentali. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #ig_torino #igcuneo #igtrieste #igersitalia #ig_piemonte #complexity #igers.verona #innovo #innovazione #pittura

See this Instagram photo by @flaviofassio * 24 likes
Le gabbie mentali dorate, seppure costruite con oro zecchino e tutti i conforts, e tutto il surplus, e ogni tipo di  optionals, e qualsiasi gadgets, alla fine sempre gabbie rimangono. Del tutto equivalenti nella loro funzione alle gabbie mentali per tutti.

Le gabbie mentali dorate. Come liberarsene con arte. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #ig_torino #igcuneo #igtrieste #igersitalia #ig_piemonte #complexity #igers.verona #innovo #innovazione #pittura #

See this Instagram video by @flaviofassio * 1 like

Per uscire dalle gabbie mentali si deve contemplare arte. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #ig_torino #igcuneo #igtrieste #igersitalia #ig_piemonte #complexity #igers.verona #innovo #innovazione #pittura #

See this Instagram video by @flaviofassio

Come ci si libera dalle gabbie mentali?

Di qualsiasi tipo esse siano?

Contemplando arte.

Possibilmente la mia.

Perché pensata apposta per raggiungere lo scopo di liberarvi.

Per esempio la scomposizione di un Fiore effettuata nel lavoro seguente, qui vi troverete l'opera "Foresta Virtuale". Dove eseguo la decomposizione dell'oggetto Fiore, attraverso una serie di proiezioni ortogonali successive, che intervengono sulle diverse sezioni dei profili "petalosi" presi in analisi.
 

Foresta virtuale. #TORINO #digitalart #trasforma #arte #originalart #surf #tao #sufi #instago #instagrammers #idea #

See this Instagram photo by @flaviofassio * 10 likes
Per liberarti dalle gabbie mentali che ti opprimono il libero arbitrio visivo e la capacità critica, puoi iscriverti alla mia Pagina Facebook

https://www.facebook.com/FlavioTrasformazione/ 

Nella  eventualità ti trovassi già a un buon livello di navigazione in rete, qui troverai in bell'ordine tutti i gates di partenza per nuovi voli d'arte. Buona via Esploratore, la Pittura di Trasformazione ti aspetta contenuta in: Ceci n'est pas un "Quadro", il mio progetto.
 

Flavio FASSIO on Page.is

My social accounts and links I'd like to share are all here, at one Page

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy