-->

martedì 22 marzo 2016

L'arte che gira in rete la mia Contemporanea & Trasformata idea di nuova arte.


Questa foto ho scattato in mattinata su Instagram.

Devo dire che i colori e le linee di questa foto mi piacciono molto e trovo che in generale comunica una sensazione di caldo movimento.

Se
adesso provate a fare un Click o doppio Click, a seconda di come è configurato il vostro browser, sulla icona sotto, vi troverete automaticamente reindirizzati, sul mio Blog di Tumblr.

Praticamente se fate ancora Click o doppio Click sulle immagini vi ritroverete al punto di Partenza su Instagram sul mio account.


Una foto pubblicata da Flavio Fassio (@flaviofassio) in data:


Per cui faccio una breve ricapitolazione per chi si è perso inserendovi tutti i miei account vicino a ogni Social nominato se volete potete seguirmi su ognuno di loro:

  • Questa mattina ho scattato una foto d'arte con il mio Account su Instagram.
  • L'ho inserita tramite l'App su Tumblr , dove possiedo un Blog Presonale.
  • Poi l'ho riportata in Pinterest sulla mia Bacheca che scarica immagini da Tumblr.

Non è finita qui, perché adesso postero questo mio Articolo di Blogger, sul mio Profilo Facebook personale e su quello della mia Pagina FB.


Per chiudere il tutto Inserirò un Twitt sul mio account Twitter e un su quello Linkedin per avvisare tutti di questo Tour d'arte in rete.

Adesso se mi date una mano, possiamo creare l'onda di un Tsunami, perché se volete  fare rimbalzare sui Social questo messaggio, potete seguirmi sui Social e Condividere questo messaggio dal mio blog, insomma generare una entropia d'arte, appunto uno Tsunami d'arte in rete.

Viceversa se  ci avete capito niente, mi potete chiedere aiuto, non è che posso spiegarvi tutto, ma possiamo parlane e  qualche dritta per documentarvi posso darvela.

Leggi sotto il mio logo come fare per condividere da questo Blog è facilissimo prova.
Eccoci, qui quello che avete passato è un QR Code, se scaricate sul telefonino un QR Reader, potete inquadrare l'App, che vi porterà automaticamente sul mio sito... Automaticamente neh!!!?

Adesso guardate appena qua sotto c'è una riga con tutte le Caselle dei Social per condividere, oppure tramite Email, per cui aiutatemi a fare lo Tsunami, cliccate ad esempio si FaceBook e Condividete inserendo un Messaggio, un commento qualche cosa di vostro Grazie. Ciao Flavio

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy