-->

mercoledì 30 marzo 2016

L'amore tra le rane. Trasformato da: Aspettado che mi sembra stiano.

Vietata la riproduzione.
Titolo:  L'amore tra le rane, dipinto con la pittura di trasformazione.

La ricerca solitaria che persisto a condurre mi porta a sempre nuovi risultati, la pittura di trasformazione si rivela una fonte inesauribile di possibilità che vengono date a chi la persegue e a chi ne fa uso continuativo.

Purtroppo inizio a dubitare che quanto ho scoperto, mi permetta di arrivare a un diverso livello di comunicazione di quello che è dato dalle mie forze.

http://flaviofassiouniverse.tumblr.com/post/141961258220/aspettando-che-mi-sembra-stiano-torino-digital

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy