-->

lunedì 14 dicembre 2015

Torino Piazza Solferino e la mia arte luminosa,


Sicuramente c'e' un problema di comunicazione o meglio di non ascolto, per cui con la pazienza e con la tenacia, che da sempre mi contraddistingue, io non mollo, non demordo, non smetto di pensare che la mia arte possa essere l'assoluta novità della contemporaneità Italiana.

Per provarvi che non dico cose a vanvera, vi fornisco gli elementi visivi di giudizio, per permettervi cosi, di costruirvi da soli la vostra idea sulla Pittura di Trasformazione, da quasi 3 anni, con le mie sole forze sto cercando di promuovere al grande pubblico  questa mia scoperta, oggi vi presento l'ennesima possibile realizzazione e installazione.

Siamo in Piazza Solferino a Torino, il Palazzo sul quale ho installato la mia opera e sulla destra del Teatro Alfieri, siamo in pieno centro di Torino.

Questa ambientazione, installazione l'ho intitolata: Torino come Broadway. Perchè è fatta di Luce, si la mia arte è fatta di Luce perchè io posso dipingere Video a mano libera, con il mio segno da pittore, con la mia traccia.
Ho inventato questa nuova tecnica la Pittura di Trasformazione, che mi ha permesso di diventare il Primo pittore al mondo capace di dipingere Video a mano libera.
Con lo stesso gesto antico con il quale i Pittori miei colleghi dipingono le tele o i muri, io oggi dipingo Video HD Quality con Musica, con della caratterstiche di Grafica cosi particolari quali una enorme Densita e una nuova Magnitudo, per cui queste mie realizzazioni che io chiamo Quadri-Files, posso poi proiettare su enormi dimensioni come quelle della foto sopra. Grandi come Palazzi.



Ora se pensate che una nuova arte, inventata in Italia, di nuovo tipo Tecnologica, Digitale e Virtuale possa essere degna di essere presa in considerazione dai media e dalle associazioni Culturali per diventare un'arte Pubblica e Sociale, se pensate questo, vi chiedo gentilmente aiuto, parlatene, condividete questo post, fatelo girare cosi magari mi verrà data la possibilità di realizzare le mie Installazioni - Proiezioni.....  Grazie Flavio.





  Flavio Fassio    
                                                     pittore - inventore - blogger
   

Ricerca nuovi territori attraverso                                          Storielle Visive.


Dipinge Video come un tempo i  Pittori le tele o i muri.


 Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...                                                                                                    

   Site.     Page FB.       Canale YouTube.      About.me        Medotcom 

 Se questo post ti è piciuto, condividilo attraverso i pulsanti sotto e grazie Condividere è Aiutarmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy