-->

mercoledì 10 febbraio 2016

Una somiglianza inquietante, se non lo conoscessi bene...




Ci sono dei volti, che ti colpiscono e quello del mio amico Denis Pantera, è uno di questi.

Uno di quei volti, che pensi di avere già visto da qualche parte e che in qualche modo, incute un certo "Rispetto" a prescindere.

Poi, siccome Denis è un tipo, fuori duro e tenero dentro,  sempre ad  animare il gruppo di WhatsApp del PMSBasket Esordienti REG. , con foto divertenti, qualche giorno fa, posta questa...


 Questa foto,  dal mio punto di vista trovo autoironica il giusto, essendo lui ormai molto al di sopra di qualsiasi problema estetico, portando la sua assenza totale di capelli con sapitente non curanza.

Ecco questa foto, mi ha prodotto una reazione da pittore, perchè il volto di Denis è veramente molto cinematografico. Inizio a fare una prima rielaborazione con Instagram attraverso i filtri e poi continuo a pensare che ho già visto la faccia di Denis, in un Film, ma ho come una coltre  di nebbia davanti algli occhi e non riesco a trovare il titolo.

Allora inizio l'azione di contaminazione sulla foto attraverso il fatto che gli metto i capelli.
A Denis e alla Barbie.



All'improvviso la coltre di  nebbia è sparita e adesso so benissimo perchè il volto di Denis mi aveva da sempre, trasmesso una certa inquietudine ...

Non so se avete mai visto  il Film   "Questo non è un paese per vecchi" .
Beh, se vi manca andate a vederlo perchè Denis, con i capelli;  è il sosia di Javier Bardem.
Che nel Film recita da urlo, una delle sue interpretazioni più riuscite, non vi voglio dire nulla guardatevi il Film se non l'avete mai visto... cosi capirete il vero significato di "Inquietante".








E adesso iscrivetevi al mio Canale YouTube altrimenti vi mando il mio amico Denis Pantera.



Grazie e alla Prossima. Flavio.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy