-->

mercoledì 20 gennaio 2016

L'arte di promuovere una nuova idea con i Social.

Questo è un "Tuitt", un cinguettio d'arte, preso da una stampa di un mio "Quadro-File dal titolo: Triangoli e il Macchinista.

Ecco, questo sotto è il Macchinista appunto.



Il Macchinista come potete vedere nella metafora del dipinto ha le braccia conserte, come a scuola durante l'intervallo aspetta ordini dalla sala del comando, dalla quale però, nessuna indicazione arriva. Solo, quello che arriva è una fredda occhiata osservatrice, indagatrice molto altezzosa.

Ho studiato e lavorato per quarantanni nel mondo del bit & byte iniziando a occuparmi di progetti di elettronica nel lontano 1973 ... Sono praticamente un dinosauro del mondo che ruota intorno al Computer, ho partecipato nella mia vita a molti progetti. In ambedue i lati quello del Macchinista e quello dei Triangoli, per cui dedico questo dipinto, eseguito con la "Pittura di Trasformazione", a questo mondo.

Dal 2013 mi trasformo in pittore, innovando l'arte contemporanea Italiana, anche se pochi oggi, sono quelli che hanno notato la cosa.




Ho creato un Progetto "Ceci n'est pas un "Quadro". Per promuove una nuova idea di arte Pubblica e Sociale rispetto a tutto ciò che è differente dal concetto di "Quadro".

Come potete vedere uso un nuovo modo di promuovere la mia arte, attraverso la rete. Ho un indubbio vantaggio rispetto a tutti gli altri, io dipingo oggetti, che sono già nella rete. Dipingo a mano libera i miei Quadri-Files enormi contenitori di dati, fisicamente in rete. Vengono rappresentati viaggiando in diverse forme nel web, da Social a Social.

Questo per esempio è da dove sono partite, le mie foto, prese con uno Smart-Phone. Sono finite su #Instagramm nel mio Profilo, vi ho segnato con 1, 2 e 3 le foto relative al dipinto che stiamo prendendo in considerazione.




Da #Instagram le ho trasferite sul mio account #Twitter nella forma che avete visto sopra.

Portando poi il tutto qui sul mio Blog. L'immagine virtualizzata del mio Quadro-File se la volete vedere per intero, potete trovarla a questo link che poi è il mio Sito Web:


http://cms.flart0.webnode.it/galleria-fotografica/#triangoli-png


 Se siete pigri la foto è questa ...



Ecco le cose iniziano a complicarsi, per cui è necessaria un poco di chiarezza...

Si tratta di due linee d'immagini differenti.

La prima linea, chiamiamola del " Tuitt ".

Deriva da una foto Smart-Phone di una Stampa del Quadro-File Triangoli e il Macchinista.

Scaricata su #Instagram e riportata su Twitter.

La seconda linea, chiamiamola Sito Web: Flavio manufatti di Arte Digitale.

Deriva dall'originale Quadro-File che sta sul mio Hard-Disc, portato tramite un Jpeg. nella mia Virtual Gallery del sito per consentire una Pubblica Visione.

In realtà esiste una terza Linea e poi possibili 4, 5 e molte altre ancora...

La terza linea è questo Post, stampato su questo blog: Ceci n'est pas un "Quadro".

Nel quale oggi abbiamo raccolto differenti espressioni di come si può fare arte senza essere "Quadro". Ma una sua derivala virtualizzata da una foto, oppure l'originale stesso dipinto in Quadro-File direttamente in digitale. O meglio 30%Classico e 70%Digitale, una "Trasformazione", la prima di tante. La Trasformazione originale creata dalla mia nuova tecnica. Chiamata la "Pittua di Trasformazione" appunto.

La quarta linea, é questo Post, tipicamente rigiro su #Linkedin e #Niume, se non su #Scoop.it e anche in #Pinterest, #Tumblr, ultimamente #VVVID e naturalmente #Facebook.

Chiudo con il Re dei Social, tra l'altro colgo l'attimo per complimentarmi con Grande Grandissimo Mark Zuckerberg, che in occasione della nascita della primogenita ha fatto una Donazione Moster di pacchi e pacchetti delle sue azioni FB, comunque la mettiate un gesto "AMPIAMENTE Onorevole", chiusa la parentesi, il mio Selfie con la mia Arte.




La quinta linea, se voglio, potrei farci un Video, sempre dipinto a mano libera, producendone uno, come i tanti che ho già prodotto, a proposito perché non ti iscrivi al mio canale YouTube?

Bene spero di non avervi annoiato, proponendovi un nuovo modo di guardare al concetto di "Quadro". Io comunque la pensiate, sono il progetto più innovante del web.

Per chi vuole contattarmi, interviste, sponsorship, partecipazioni eventi, public speaking, interviste ... flafaxtri@gmail.com



 Flavio Fassio
                                                Painter - Inventor - Blogger                           

            Scrivo storie cucite su arte fatta da me.

Trovi tutta la mia arte in rete ordinata nei vari luoghi qui.

http://page.is/flaviofassio 


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy