-->

venerdì 6 novembre 2015

Giro d'Arte sui Social.


Persistere nel continuare per la propria strada, quando la stupidità intorno a te viene premiata, ti permette di affinare quelle qualità sottili, che se soventemente applicate,  rendono la tua "Trasformazione" un evolversi di forme.

Usare la rabbia per propellente, usare il silenzio alla risposta come lubrificante, usare l'indifferenza per progettare il viaggio, usare la non considerazione per partire, rotta:

 "Nuovi territori d'Arte".

Ipotesi: Un viaggio d'Arte tra i vari Social, un viaggio di Trasformazione e di documentazione del percorso, delle fermate, varianti, contaminazioni, cambi, integrazioni.
Oggetto di Partenza: Uno di questi 6, sono io . Ciao a Tutti !!! - e uno di questi 6 è l'oggetto di partenza da Instagram @flaviofassio, si tratta di un particolare della Ford di mio suocero, fotografato dal cellulare e caricato sull'applicazione.
Ecco l' Instagram Message dell'oggetto di Partenza.
Vengo inserito nei preferiti da PURE ROCK MEDIA GROUP.
Bene adesso, decido di lavorare l'oggetto che piace a PRMG attraverso le tecniche della Pittura di Trasformazione da me inventata,  elaboro e dipingo, il seguente Quadro-File, dove opero una Multipla contaminazione dell'oggetto di partenza. (l'ispirazione la prendo da P.Manzoni e A.Warhol per chi interessa)
Durante la fase di creazione del Quadro-File, adotto una tecnica ad occhio nell'allineamento degli oggetti, sapendo di incappare in un errore, ma eseguo questa operazione con consapevolezza:
per introdurre all'interno di un'opera Digitalmente Perfetta
il concetto di Errore Umano.
Nasce cosi l'opera Multipla, con auto contaminazione da una mia foto da Instagram, inserita nei preferiti da un Tweet di PRMG, e rielaborata con la Pittura di Trasformazione. In modo Volutamente ma non troppo sbagliato per dipingere l'Errore Umano.

Questa è la scritta che ho pensato dentro al Quadro-File.
Sono ormai andato ben oltre ogni ragionevole sensazione di dubbio.
L'Arte Digitale è il Futuro!!!
Questa è  Visual Storytelling  è naturalmente siamo su un'altri Social perché inserisco la Storia fino a Qui su LinkedIN e su Niu.Me -In Inglese- e poi da questi due Social Arrivo - o meglio faccio arrivare i lettori qui - qui nel mio Blog di Blogger:  Ceci n'est pas un "Quadro".

Ma non finisce , perché, a questo punto mi dedico a inserire la mia storia Visuale nei vari Social in Pinterest la mia biblioteca dei Post in English.
In Tumblr il mio Blog Americano

Adesso non so, bene cosa ci capirà di questo giro pazzesco , un Americano del Texas che rientrato a casa per bersi una limonata, accaldato dalla giornata afosa, ha cliccato sul mio post, ritrovandosi sullo schermo la foto multipla della Ford di mio suocero, variamente colorata, con scritte in Italiano e farneticanti messaggi in Inglese che gli spiegano che alla fine questa è solo  Arte Contemporanea, in giro per i Social...

Alla fine se qualche persona si accorgerà di questo lavoro, porterò il risultato, per chiudere il giro di Arte sui Social, senza dimenticare di Fare un sacco di Condivisioni su Facebook

Questo è un Esperimento d'Arte Ultra-contemporanea e Social nato in rete, per la rete, se ti piace ti prego di Condividere   #ArteDigitaleéilFuturo

Flavio Fassio


 pittore - inventore - blogger


Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual Storytelling.


 Dipinge Video come un tempo i    Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.


Clicca sulle mie Identità Digitaliplease Seguimi...e condividimi Grazie!!!

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy