Sono disoccupato e mi sono auto-creato il lavoro ideale, cosa faccio ? Sono diventato - pittore - inventore - blogger - e son molto felice di avere raggiunto questo status necessario alla mia nuova professione.
In questo momento sono interessato tra le tante cose anche a sviluppare un nuova forma d'Arte - il Visual StoryTelling - io però a differenza di tanti altri la parte Visual , la produco personalmente attingendo alla mia vasta produzione di Quadri-Files, che dipingo con la Pittura di Trasformazione una nuova tecnica di pittura che ho inventato. Con la quale dipingo Video come un tempo i pittori le tele e gli affreschi, ma questa è un'altra storia.
Per cui cari, il Vero Visual StoryTelling tutto dallo stesso uomo
Pittore - Inventore - Blogger lo trovate solo qua, sul mio Blog e sul mio Sito e nei miei profili Social.
Ho un Prog: Ceci n'est pas un "Quadro", che raccoglie tutte le varie forme di Arte Pubblica e Social di cui mi occupo.
La condizione di disoccupazione è fondamentale, per la costruzione del mestiere ideale, se uno lavorasse, non potrebbe dedicare il tempo e le energie necessarie per crearsi dal nulla.
Si crearsi il Lavoro ideale , la professione da sogno, richiede un impegno, notevole, io non ho mai lavorato cosi tanto, da 2 anni e mezzo a questa parte, come da quando sono formalmente un disoccupato, la mia vita lavorativa è mediamente di una decina di ore al giorno, contando anche il sabato e metà domenica.
Questo sopra è un Quadro-File dal titolo : Yin-Yang Cambiamento dipinto appositamente per questo post, ecco la vera differenza tra me e gli altri.
Il titolo del post è attinente allo Yin-Yang?
Certo che si!!!
In mezzo al cambiamento - un mezzo per orientarsi.
Sapete che il Simbolo dello Yin - Yang sono due Mezzi speculari, solo di colore differente Bianco e Nero.
Essendo io della parte di Torino , che non va proprio pazza, per certi colori, ho trasposto il concetto, realizzando due figure Speculari con i colori, in Contrapposizione.
A me sembrano due "Babaciu" ( una specie di Bambolotti.Orsetti.Pandini) poi vedete voi, sicuramente sono Speculari e son due Mezzi.
Ok adesso avete Capito, un poco di più di questa nuova Arte, il Visual StoryTelling.
E di come i particolari, in Pittura e Scrittura Interagiscano tra loro.
Ma parlando di Interazione non poteva mancare...
Questo sopra titolo: Yin Yang Cambiamento. Ambientato in un salone lounge. Sul sofà non poteva mancare il mio "Compagno di Merende", l'Amico Poeta è ormai anche "Uomo Immagine" Enrico Mario Lazzarin, che in perfetto stile Dadà interagisce con Arte, mostrando la foto di sua Madre da giovane..
Ma torniamo alla Storia, perché adesso c'è da raccontarla, dunque vediamo cosa vi posso dire
di: Nel Mezzo di un Cambiamento.
di: Nel Mezzo di un Cambiamento.
Ecco, 3 Cose;
A) Non vi agitate non serve, In ogni Cambiamento anche il Peggiore c'è una parte Buona, Trovatela.
B) Qualsiasi trasformazione che dovrete affrontare, la farete con facilità se dedicate un po di tempo per coltivare le vostre Qualità e a capire il vostro Stile.
C) Adattatevi al cambiamento ma tenete saldi i vostri valori, non abbiate paura dell'incertezza combattetela con la conoscenza di voi stessi, le vostre Qualità serviranno sicuramente e anche il vostro personalissimo Stile.
Un Mezzo per Orientarsi.
Siete Voi che sapete, per cosa siete portati, e se non l'avete ancora scoperto sfruttate il tempo di Mezzo per scoprirlo, è incredibile la forza che ricaverete dal fatto di essere centrati in ciò che vi piace fare.
Io Vi auguro un giorno di realizzare il vostro Sogno.
Flavio Fassio pittore - inventore - blogger
Ricerca nuovi territori d'Arte attraverso il Visual StoryTelling.
E dipinge Video come un tempo i Pittori le tele dei Quadri o gli Affreschi sui Muri.
Nessun commento:
Posta un commento