-->

sabato 6 giugno 2015

Una pittura che dipinge ciò che la gente discute nei social , l'urlo della Foresta Amazzonica.




L'amigdala allarmata dall'urlo della foresta.

Questo quadro ha la sua origine da una discussione su un social LinkedIn, nel Gruppo Pubblico di Arte, Mercanti e Artisti. Provate a guardare il Video, la prima volta per farvi trasportare dai colori, alla fine del video arriva la spiegazione , che collega i vari elementi dai quali il Quadro-File e il Video sono nati, la situazione legata alla Foresta Amazzonica e le sue implicazioni sul Clima sono sotto gli occhi di tutti, La foto dell'urlo della Foresta Amazzonica scattata da Nacho Doche, che richiama l'urlo di Munch, la discussione che ne scatirusce, il significato della parola Amigdala.
Nei Video ci sono i vari puntatori ,  tutti i riferimenti dei protagonisti della discussione sui social, i riferimenti del Blog di Moretti e la foto di Nacho Doce.
Buona lettura e buona riflessione, per guardare il video, allargate lo schermo al massimo,selezionando il Quadrato in basso a dx,  alzate il volume il video suona e cercate di usare uno schermo grande per meglio entrare nei dettagli dei colori.

Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy