-->

domenica 3 maggio 2015

Ho imparato una cosa fondamentale in questi ultimi giorni da due persone.


Cosa vuole dire comunicare? attraverso le immagini, si può capirlo in questa foto, il volto sorridente, lo sguardo penetrante le mani raccolte in preghiera, sembra intagliato nel legno, ci toglie ogni dubbio attraverso questa comunicazione, per me la più efficace, del dopo terremoto in Tibet, non chiede aiuto , ma ci spiega che ogni piccolo contributo è importante e ci chiede di dare valore al nostro piccolo impegno per fare la differenza.




http://video.repubblica.it/next/rnext-the-innovation-game-umberto-veronesi-il-vero-innovatore-e-un-gran-rompiscatole/199384/198433

L'altra cosa l'ha detta Veronesi rispondendo alla domanda di Luna, 
chi è l'innovatore?

Citando Negroponte , Veronesi dice:

"Il vero innovatore è il figlio che nessun genitore vorrebbe avere, lo studente che i professori detestano, l'impiegato che i datori di lavoro non vogliono. l'innovatore, il vero innovatore è un ronpiscatole, non gli và bene niente deve cambiare le regole, deve cambiare le abitudini, deve rifare  l'organizzazione e noi in genere non siamo preparati il mondo si adagia  sullo staus quo.  Perchè mette in discussione lo status quo delle cose, prima che la società sia pronta a farlo".


Bene, Grazie al Dalai Lama e ad Umberto Veronesi, vi posso segnalare che sono un innovatore rompiscatole che continuerò a punzecchiare metaforicamente con i suoi articoli, perchè l'innovazione ha bisogno di essere spiegata e rispiegata e rispiegata ancora, perchè spesso e rifiutata dallo status quo dell'arte.




>3 cose che ho realizzato nel mio progetto: Ceci n'est pas un 'Quadro'


  1. Inventato nuova tecnica di pittura 30%Classica e 70%Digitale.
  2. Dai miei contenuti produco Video HD Quality Musicali dipinti a mano libera.
  3. Questi Video posso proiettare grandi formati su muri Storici per nuova Arte.

Qui è tutta innovazione, portata la dove nessuno a mai osato, addirittura alla base del concetto di "Quadro", attraverso la mia nuova arte, io permetto di guardare a questo concetto da un nuovo punto di vista. Nei miei Video ho virtualizzato la mia esperienza visiva di studio di un grande Quadro, replicandola alla base della struttura dei miei Video, permetto a chi li osserva di avere una nuova esperienza visiva del "Quadro". Ho dematerializzato il Quadro. Riuscendo a darvene l'esperienza visiva senza averne prodotto fisicamente uno.


"l'innovatore, il vero innovatore è un ronpiscatole, non gli và bene niente deve cambiare le regole, deve cambiare le abitudini."

"Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza, prova a dormire con una zanzara."

Questo di seguito è stato il mio primo lavoro video, una Citazione di F.Bacon, che ho auto-assunto come maestro in arte. Fate Click Click per fare partire il video musicale. dopo che parte il video allargate a schermo intero,  per vedete meglio.





Di seguito gli altri riferimenti della mia arte, Sito, Blog e Social, io sono qui la mia mail e flafaxtri@gmail.com io sono disponibile per parlare della mia arte, per avere suggerimenti, aiuti, sponsorizzazioni, interviste, etc, etc. sono un innovatore in arte, e vi aspetto per parlarne.





Nessun commento:

Posta un commento

© Ceci n'est pas un "Quadro". | Powered by Blogger | Design by Enny Law - Supported by IDcopy